Routable Tabs don't work

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e sinceramente sto muovendo i primi passi con lo Javascript e Framework7.
Hi all, I’m newbie in this forum and I’m actually learningto use javascript and framework7. Sorry for my English, I do not write well.

Sto provando a creare la mia prima applicazione ibrida per per iOS e android, utilizzando Phonegap, Framework7 e Atom. Tutt’ora mi sto muovendo senza sapere se è corretto quello che faccio… ma vabbè, da qualche parte dovevo iniziare.
I’m trying to create my first hybrid app for iOS and Android, using the purpose for Phonegap, Framework7 and Atom. I’m moving without know what I doing for starer… but ok, somewhere I had to start

Ho iniziato con creare un nuovo progetto con Phonegap, selezionando il Template “Framework7”, successivamente ho provato a inserire le “Routable Tabs” seguendo il tutorials ufficiale del sito.
Cliccando su “tab 2”, mi compare l’errore “Cannot GET /tab-2/”. Lo stesso errore c’e l’ho con le altre “tab”.
For first thing with Phonegap I created new project, select “Framework7” template, so I tried to put inside the project the “Routable Tabs” after i followed the official tutorial from Framework7.
Now, if I click on “tab 2”, the result is the error “Cannot GET /tab-2/”. The same error I had with the other “tab”.

Sicuramente non avevo le basi di Javascript, ho sbagliato qualche passaggio del tutorial… quindi volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo errore e se mi sapreste consigliare cosa studiare o come iniziare per conoscere questo mondo del mobile e il Framework7. Vi ringrazio.
Surely not having the basics of Javascript, I made some mistake with tutorial… I want ask you if want help me for resolving this error and if you know what I can study for learn and begin to know this mobile world and the Framework7. Thank you.